IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Apertura Pagine In Automatico
piterpan
messagio 25 Apr 2017, 07:10 PM
Messaggio #1

Giovane Maggie
*

Gruppo: Members
Thank(s): 0
Utente Nr.: 31,237

Ciao a tutti, da qualche giorno cliccando sul link emule del file da scaricare si aprono in automatico pagine vuote di explorer con un programma che chiede autorizzazione per essere eseguito (ho fatto copia/incolla c'è scritto "res://C:\Program%20Files%20(x86)\eMule%20AdunanzA\eMule_AdnzA.exe/1545")
Vi è mai capitato? avete risolto? potete aiutarmi? ho fatto adware e purtroppo non ho risolto, ho cercato in internet, ma niente:
Scusate se quanto riportato ha delle imprecisioni, non sono un esperto, comunque grazie a tutti
PS dimenticavo se ci clicco sopra si aprono pagine infinite di explorer e il computer va in tilt!

Messaggio modificato da piterpan il 25 Apr 2017, 07:13 PM
Go to the top of the page

+Quote Post
Edonkey
messagio 26 Apr 2017, 01:41 PM
Messaggio #2

Larry Burns

Gruppo: Administrators
Thank(s): 337129
Da: Springfield-Beach
Utente Nr.: 34,216

CITAZIONE(piterpan @ 25 Apr 2017, 08:10 PM) *
Ciao a tutti, da qualche giorno cliccando sul link emule del file da scaricare si aprono in automatico pagine vuote di explorer con un programma che chiede autorizzazione per essere eseguito (ho fatto copia/incolla c'è scritto "res://C:\Program%20Files%20(x86)\eMule%20AdunanzA\eMule_AdnzA.exe/1545")
Vi è mai capitato? avete risolto? potete aiutarmi? ho fatto adware e purtroppo non ho risolto, ho cercato in internet, ma niente:
Scusate se quanto riportato ha delle imprecisioni, non sono un esperto, comunque grazie a tutti
PS dimenticavo se ci clicco sopra si aprono pagine infinite di explorer e il computer va in tilt!

Ciao piterpan, orco can brutta storia (IMG:style_emoticons/default/ohmy.gif) mai successo...
Si consiglia: FireFox o Google Chrome i più compatibili con il Forum e confermo niente sul Web su questo tipo di errore.