IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Come Scaricare ?
padita
messagio 4 Oct 2017, 06:31 AM
Messaggio #1

Giovane Maggie
*

Gruppo: Members
Thank(s): 0
Utente Nr.: 52,580

Salve, sono un vecchio iscritto ma solo oggi ho installato emule plus sul mio PC alla ricerca di libri rari.
Purtroppo non riesco assolutamente a scaricare perchè quando clicco sul link mi appare una nuova schermata con questo messaggio

Indirizzo non interpretabile

Impossibile aprire questo indirizzo: uno dei seguenti protocolli (ed2k) non è associato ad alcun programma oppure non è consentito in questo contesto.

È necessario installare del software aggiuntivo per aprire questo indirizzo
.

Potete aiutarmi a risolvere il problema ?

Grazie
Go to the top of the page

+Quote Post
Edonkey
messagio 5 Oct 2017, 01:48 PM
Messaggio #2

Larry Burns

Gruppo: Administrators
Thank(s): 337111
Da: Springfield-Beach
Utente Nr.: 34,216

CITAZIONE(padita @ 4 Oct 2017, 07:31 AM) *
Salve, sono un vecchio iscritto ma solo oggi ho installato emule plus sul mio PC alla ricerca di libri rari.
Purtroppo non riesco assolutamente a scaricare perchè quando clicco sul link mi appare una nuova schermata con questo messaggio

Indirizzo non interpretabile

Impossibile aprire questo indirizzo: uno dei seguenti protocolli (ed2k) non è associato ad alcun programma oppure non è consentito in questo contesto.

È necessario installare del software aggiuntivo per aprire questo indirizzo
.

Potete aiutarmi a risolvere il problema ?

Grazie

Ciao padita, non saprei dire su eMule Plus, credo sia una Mod di eMule, di solito clicchi sul Link eD2k ed il Browser (in uso: FireFox il più compatibile con il Forum) ti chiede con quale programma si vuole associare....
Versione Ufficiale eMule 0.50a: http://www.emule-project.net/home/perl/gen...amp;rm=download

+Quote Post
barbysalva
messagio 11 Oct 2017, 08:34 PM
Messaggio #3

Giovane Maggie
*

Gruppo: Members
Thank(s): 0
Utente Nr.: 178,521

ciao a tutti. sono nuova di questo forum.. sono un'appassionata di lettura e cerco vari libri, ma non riesco a capire come fare a trovarli, ho provato col il tasto cerca mettendo nome autore e titolo libro ma esce di tutto fuorchè post con i dati che ho inserito io. scusatemi ma non sono molto agile. Grazie in anticipo

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th October 2017 - 09:57 AM