IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Ciao A Tutti
Edonkey
messagio 3 Apr 2018, 01:51 PM
Messaggio #1

Larry Burns

Gruppo: Administrators
Thank(s): 353485
Da: Springfield-Beach
Utente Nr.: 34,216

Ciaoo a tutti, a malincuore, Ultimi giorni da Admin (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) . Alcuni Eventi e Circostanze accaduti nella Vita Reale non mi permettono più di Adempiere al Ruolo di Admin...
Ho dato tanto a .: MyEmule :. , ho ricevuto anche tanto (IMG:style_emoticons/default/abbraccio.gif) (IMG:style_emoticons/default/0029ix5.gif)
Vorrei Ringraziare tutti Coloro che ogni giorno, dedicano il loro Prezioso Tempo Gratuitamente, Grazie al loro Contributo/Supporto .: MyEmule :. è diventato un Grande Forum (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

Ringrazio tutti i Componenti/Amici dello Staff, inizio dal Colore: Marge, Homer, BAD, FIRE, VALEMY, YUMEKA, Milius, Peppino, Geordie, Gattarossa, davidoff (IMG:style_emoticons/default/abbraccio.gif) (IMG:style_emoticons/default/0029ix5.gif)

Grazie ai Grandi Amici dei Brothers, siete Super Mitici: Raffomix, Il Duca, Faberlink (IMG:style_emoticons/default/mitico.gif) (IMG:style_emoticons/default/0029ix5.gif)

Grazie a Ginger, Merilio, Sly, Dankotrex, BIRBACCO (IMG:style_emoticons/default/0029ix5.gif)

Se ho dimenticato qualcuno spero mi perdonerà (IMG:style_emoticons/default/tongue.gif) ciao Amici di .: MyEmule :. , see you....
Go to the top of the page

+Quote Post
merilio
messagio 3 Apr 2018, 03:20 PM
Messaggio #2

Giovane Lisa

Gruppo: Guest Stars
Thank(s): 6630
Da: la rete
Utente Nr.: 3,392

Grazie di tutto Edonkey

+Quote Post
I Seguenti 11 Utenti Ti Ringraziano, merilio , Per Questo Utile Post:
Carangelico, Dankotrex, Edonkey, Geordie, gianki56, giobiba, laila, peppino60, Quarterflash, Santaesmeralda, TROBYV
Dankotrex
messagio 3 Apr 2018, 03:26 PM
Messaggio #3

Boe Szyslak

Thank(s): 38913
Da: new york
Utente Nr.: 71,219

Grazie a te che hai dato la possibilita' di tutto Edonkey

cito un titolo di una canzone di G.D'Alessio BUONA VITA Edonkey

+Quote Post
I Seguenti 10 Utenti Ti Ringraziano, Dankotrex , Per Questo Utile Post:
BIRBACCO, Carangelico, Edonkey, Geordie, gianki56, Jessica Sunshine, laila, merilio, Rainingroses, TROBYV
BIRBACCO
messagio 4 Apr 2018, 12:51 PM
Messaggio #4

Seymour Skinner

Thank(s): 41568
Da: MONTIERI (ITA)
Utente Nr.: 180,799

(IMG:https://s7.postimg.cc/qw7dmb2vv/Abbraccio.gif)

Di un amico apprezzo il fatto che trovi tempo per me nella sua agenda, ma ho nel cuore
L’ Amico che per me non guarda nemmeno L’ Agenda.

Ad Edo, posso soltanto dire che ha fatto non bene, ma benissimo, riuscendo a trovare tempo e parole,
nonché decisioni che soddisfacevano sempre tutti.

Una volta Jean-Pierre Manguste, disse :

“ I veri uomini non sono coloro che fanno una volta una cosa eccezionale,
ma coloro che riescono SEMPRE a fare la cosa giusta “

Io sono arrivato in questo Forum nel novembre del 2011, ero talmente piccolo, che il mio Babbo, mi dovette
Lui iscrivere … poi da un po’ con mia sorella Sabrina e la mia ragazza Lyrica, abbiamo creato BIRBACCO,
con il quale oltre che “mungere” il forum, abbiamo deciso di “rifornirlo” … in questi anni ho avuto diversi
Amministratori, partendo da YUMEKA che da sempre mi fa vedere tanti ottimi film western, ma l’unico
col quale … ( credo, o almeno da parte mia posso dirlo ) si sia creata una vera amicizia è appunto Edonkey.

Spero che i motivi di questo addio, possano cambiare al fine di un suo ritorno …
ma certo non verrà mai meno l’amicizia e la stima.

Ad Edo, spero di rubare un po’ della sua capacità di gestire persone e situazioni, visto che quel progetto
di cui gli ho parlato è andato in porto, purtroppo come dicevano i Romani : Nemo propheta in patria sua !
Sei sempre apprezzato altrove è quasi mai a casa tua.

Ma questa è un’altra storia è verrà raccontata in un altro posto.

Un Abbraccio “circolare” da Sabrina, Lyrica e Gianluca

(IMG:https://s7.postimg.cc/qooc3erjv/GIORMANS_06.gif)

Messaggio modificato da BIRBACCO il 16 Apr 2018, 01:06 PM

+Quote Post
peppino60
messagio 5 Apr 2018, 02:06 PM
Messaggio #5

Nerd Flanders

Gruppo: Global Mod
Thank(s): 31411
Da: Granatilandia
Utente Nr.: 35,250

Ciao Edo mi dispiace tanto, (IMG:style_emoticons/default/happy.gif) grande amico ed icona del nostro forum (IMG:style_emoticons/default/mitico.gif) ti auguro un mondo di bene e grazie per tutto il tempo che hai condiviso con noi sempre disponibile e cordiale mai arrabbiato e pronto a consigliare gli utenti.E' stato bello collaborare con te (IMG:style_emoticons/default/snif.gif) e spero che tu ci ripensi comunque sono contento di averti conosciuto (IMG:style_emoticons/default/abbraccio.gif) e ti auguro un mondo di bene ,ti abbraccio forte forte grande AMICO arrivederci a presto (IMG:style_emoticons/default/ciaoo.gif)
(IMG:style_emoticons/default/mitico.gif) (IMG:style_emoticons/default/edonkey.gif)

Messaggio modificato da peppino60 il 5 Apr 2018, 02:15 PM

+Quote Post
I Seguenti 6 Utenti Ti Ringraziano, peppino60 , Per Questo Utile Post:
BIRBACCO, Edonkey, Geordie, gianki56, laila, marcegaglias
B A D
messagio 4 May 2018, 04:17 PM
Messaggio #6

Boe Szyslak

Gruppo: Root Admin
Thank(s): 241274
Utente Nr.: 19,273

CITAZIONE(Edonkey @ 3 Apr 2018, 01:51 PM) *
Ciaoo a tutti, a malincuore, Ultimi giorni da Admin (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) . Alcuni Eventi e Circostanze accaduti nella Vita Reale non mi permettono più di Adempiere al Ruolo di Admin...
Ho dato tanto a .: MyEmule :. , ho ricevuto anche tanto (IMG:style_emoticons/default/abbraccio.gif) (IMG:style_emoticons/default/0029ix5.gif)
Vorrei Ringraziare tutti Coloro che ogni giorno, dedicano il loro Prezioso Tempo Gratuitamente, Grazie al loro Contributo/Supporto .: MyEmule :. è diventato un Grande Forum (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

Ringrazio tutti i Componenti/Amici dello Staff, inizio dal Colore: Marge, Homer, BAD, FIRE, VALEMY, YUMEKA, Milius, Peppino, Geordie, Gattarossa, davidoff (IMG:style_emoticons/default/abbraccio.gif) (IMG:style_emoticons/default/0029ix5.gif)

Grazie ai Grandi Amici dei Brothers, siete Super Mitici: Raffomix, Il Duca, Faberlink (IMG:style_emoticons/default/mitico.gif) (IMG:style_emoticons/default/0029ix5.gif)

Grazie a Ginger, Merilio, Sly, Dankotrex, BIRBACCO (IMG:style_emoticons/default/0029ix5.gif)

Se ho dimenticato qualcuno spero mi perdonerà (IMG:style_emoticons/default/tongue.gif) ciao Amici di .: MyEmule :. , see you....

Edoooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo dopo anni con noi non puoi lasciarci ti mando i carabinieri a prenderti chiaro......ti auguro tutto il bene di questo mondo sei stato con noi per molti anni e ci mancherai hai dato tanto e te ne saremo grati per quello che hai fatto,spero che un giorno tornerai la tua carica di admin sara' sempre tua quando deciderai di ritornare ci mancherai a noi tutti e specialmente a me carissimo amico dalle grandi battaglie in screener ti ricordi?

CIAO AMICONE MIO A PRESTO CI CONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

+Quote Post
I Seguenti 2 Utenti Ti Ringraziano, B A D , Per Questo Utile Post:
gianki56, peppino60

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th May 2018 - 06:54 PM